×

IND. LaViola.it - Niente spazio per Martinelli: contro la Dinamo tocca ancora a De Gea

Niente spazio per il giovane Martinelli, confermato De Gea tra i pali. Turnover in attacco e chance per Comuzzo e Ndour nel 3-5-2 viola

La Fiorentina torna in campo domani alle 18.45 al Franchi per la penultima sfida della fase a girone unico di Conference League contro la Dinamo Kiev. In vista del delicatissimo scontro diretto di domenica in campionato contro l’Hellas Verona, mister Vanoli opterà per un leggero turnover.

sponsored

Non saranno della partita gli infortunati Gosens, Fazzini e Fagioli. E tra i pali non cambierà nulla: ancora una volta non ci sarà spazio per il giovane Martinelli, che resterà in panchina. La porta sarà affidata a David De Gea, fin qui titolare in campionato e in Conference, ad eccezione del match contro il Mainz.

sponsored

Modulo confermato: si va avanti con il 3-5-2. Possibile chance per Comuzzo in difesa, insieme al rientrante Pongracic - che ha scontato la squalifica contro il Sassuolo - e a capitan Ranieri, favorito su Viti. A centrocampo, Vanoli rilancerà Nicolussi Caviglia in cabina di regia, mentre Ndour potrebbe essere l'altra “novità” per dare dinamismo alla mediana. In attacco previsto cambio completo: Piccoli e Dzeko dovrebbero partire dal primo minuto, lasciando in panchina la coppia KeanGudmundsson, titolare sabato a Reggio Emilia.

sponsored

Lascia un commento