Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ag. Cabral: "Milan? Non c'è niente. Vuole vincere la Conference, poi parleremo"

Le dichiarazioni dell'agente dell'attaccante brasiliano accostato al club rossonero

Dopo i rumors relativi all'interesse del Milan per Arthur Cabral, l'agente dell'attaccante della Fiorentina, Luis Portela ha parlato a Globo Esporte: "Ho letto notizie secondo cui Milan e Fiorentina avevano un accordo verbale, e questa è una speculazione.

Non c'è niente. Arthur è concentrato sulla finale di Conference League. Vuole vincere quel titolo e dopo la stagione si parlerà di tutto. Ciò che è meglio per tutti verrà fatto".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento