Connect with us

News

Affondo della Fiorentina per Fares: se ne parlerà anche oggi. E Dabo…

L’esterno algerino ha recuperato dall’infortunio al ginocchio, piace da tempo e i viola vogliono prenderlo per la prossima stagione

Fiorentina, affondo per Fares’, titola Il Corriere dello Sport – Stadio. La Fiorentina si era interessata a lui fin dalla scorsa estate, poi il grave infortunio al ginocchio (rottura del crociato) ha messo tutto in stand by. Adesso, però Daniele Pradè è pronto a tornare all’assalto per Mohamed Fares, 24 anni, francese di nascita ma di origine algerina. Sulle sue tracce c’è anche la Lazio, mentre il Torino, specie se come sembra in panchina dovesse arrivare Marco Giampaolo, pare in posizione più defilata. E oggi, in occasione della sfida di Ferrara tra Spal e Fiorentina ci sarà modo intanto di… preparare il tavolo della trattativa.

MANOVRA. Dalbert, attuale laterale di sinistra, è in prestito secco dall’Inter. E Fares potrebbe rappresentare un investimento in grado di aprire un ciclo, continua il quotidiano. Mancino di piede, con una discreta tecnica individuale e con la corsa ad impreziosirne le giocate, ha qualità diverse rispetto a quelle di Igor, più centrale difensivo che laterale basso. Oggi potrebbero essere gettate le basi dell’operazione, così come si parlerà di Bryan Dabo, centrocampista passato a Ferrara a gennaio in prestito con diritto di riscatto. Sì, perché una eventuale conferma da parte della Spal del nazionale burkinabé – che deve però accettare la Serie B – andrebbe a limare l’esborso economico.

76 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

76 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

76
0
Lascia un commento!x