Connect with us

News

ADV, complimenti a Pioli e squadra. Due cessioni poi un centrocampista: sogno Diawara

Il patron è stato sei ore con la squadra, tra complimenti, stimoli e punto sul mercato. Nel mirino un regista, il preferito resta il giovane azzurro.

Non ci sarà domenica al Franchi per Fiorentina-Sampdoria. Gli impegni legati al mondo della moda lo porteranno in Francia. Ma Andrea Della Valle si è voluto comunque regalare alcune ore in casa viola. Il patron ha seguito ieri l’allenamento mattutino poi si è intrattenuto con il nuovo acquisto Luis Muriel. Un giocatore che è sempre piaciuto al proprietario del club gigliato, scrive La Gazzetta dello Sport.

PRANZO E COMPLIMENTI. Andrea Della Valle poi ha pranzato con Pioli e la squadra. Si è complimentato con tecnico e giocatori per l’importante vittoria in Coppa Italia contro il Torino. Un successo che permetterà alla Fiorentina di sfidare al Franchi nei quarti in gara unica la Roma. E’ chiaro che la Coppa Italia è uno dei grandi obiettivi della stagione. E’ dal giorno dello sbarco a Firenze che la famiglia Della Valle sogna di conquistare un trofeo. Poi, c’è stato anche un summit di mercato. Dopo Muriel e Traorè (che arriverà a luglio) il club viola è alla ricerca di un centrocampista che possa magari essere utilizzato in cabina di regia. C’è stato un contatto telefonico con il direttore dell’area tecnica Corvino che è a Milano per cercare di vendere due-tre elementi.

SOGNO DIAWARA. Se dovesse riuscirci potrebbero arrivare i soldi necessari da investire su un centrocampista. Il sogno resta Diawara. Mentre sembra tramontata la pista che portava a Obiang. Prima di ripartire Andrea Della Valle ha assicurato che in tempi brevi la società risponderà alla richiesta d’incontro avanzata dal centro coordinamento viola club. C’è la precisa volontà di tenere aperto il dialogo con la tifoseria. E’ durato quasi sei ore il blitz del patron.

33 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

33 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

33
0
Lascia un commento!x