Vai al contenuto
×

Adli: "Questa cena andava fatta, le ultime gare hanno lasciato rammarico"

Le parole del centrocampista francese prima della sfida contro la Lazio: "Abbiamo lavorato bene in settimana"

Parla così Yacine Adli a DAZN prima di Lazio-Fiorentina: "Le ultime partite ci hanno lasciato tanto rammarico, è il momento per far vedere il nostro valore. Stringere ancor di più la squadra. Questa cena andava fatta, abbiamo lavorato bene tutta la settimana e vogliamo fare una grande partita per uscire da questo momento".


Lascia un commento