Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Adli: "Bel discorso di Martinez Quarta prima della partita. Possiamo puntare in alto"

Le dichiarazioni del centrocampista francese dopo la vittoria contro il Genoa

Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria col Genoa: "Sono le vittorie che danno qualcosa in più al gruppo. Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, ma abbiamo lottato e abbiamo portato punti a casa.

Siamo felici ma dobbiamo continuare a lavorare forte perché la strada è lunga. Dobbiamo pensare ora alla prossima". MARTINEZ QUARTA. "Prima di grandi giocatori, siamo grandi uomini. Martinez ha fatto un bel discorso, non mi piace dire cosa è stato detto nello spogliatoio.

sponsored

Ma siamo tutti pronti ad aiutare alla squadra con un gesto o un abbraccio. Ci sono 25 uomini pronti a dare tutto per la maglia". KOUAME. "Gli ho detto che ho rosicato tanto perché era un'occasione per chiuderla. Ma quando l'arbitro ha fischiato era tutto dimenticato.

Anche lui era deluso perché ha visto dopo che poteva fare meglio, ma al 90' con tutto quello che ha dato può mancare un po' di lucidità. La cosa più importante sono i tre punti". CLASSIFICA. "La vedo ma non interessa. So quanto è duro rimanere a lottare con quelle squadre in alto.

sponsored

Sono sicuro che la squadra darà il massimo per crescere. Con questo spirito possiamo puntare in alto ma non dobbiamo sopravvalutarci e lavorare forte ogni giorno". FIRENZE. "Alla Fiorentina ho trovato un gruppo veramente top.

Io voglio crescere, il mister ci aiuta tanto e ci fa lavorare tanto. Penso di essere cresciuto da quando sono arrivato, a centrocampo c'è concorrenza. Chi è in campo poi deve dare tutto ma ora penso solo a crescere e dare il massimo per la Fiorentina".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento