Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ad Bologna: "Orsolini e Dominguez? Continuiamo a trattare il rinnovo"

Le dichiarazioni del dirigente del club rossoblù sui 2 giocatori accostati anche alla Fiorentina

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa durante la presentazione di Sam Beukema e ha parlato anche della situazione legata a Orsolini e Dominguez: "Noi continuiamo a trattare per il rinnovo.

Sono due giocatori importanti, come tali li trattiamo e continueremo a proporre il rinnovo. È un problema che hanno tanti club. I giocatori sono più forti se hanno il contratto in scadenza a breve. Questo deriva dal problema della sentenza Bosman.

sponsored

In Federazione si stanno accorgendo che qualche correttivo va apportato".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento