Rocco in arrivo con la moglie Catherine, ci sarà la signora Camilla con i figli di Joe. Grande attesa anche a Firenze
Ormai tra la Fiorentina e l’Olympiakos non c’è più nessun ostacolo. Italiano da oggi potrà programmare le tappe di avvicinamento alla sfida dell’anno. Cinque giorni e sarà la volta di volare ad Atene. Meta ambita e sospirata da un anno, da quando i viola rientrarono negli spogliatoi a Praga e si promisero di tornare a giocarsi la finale. Così scrive La Nazione.
COMMISSO E LA FAMIGLIA DI JOE. Nel percorso la Fiorentina ha perso il suo direttore generale Joe Barone, uno che ci teneva da matti a presentarsi ad Atene. La squadra giocherà per lui, al seguito dei ragazzi di Italiano ci saranno i figli di Joe e anche Camilla, lì in prima fila dove sarebbe stato il compianto dg. Commisso è segnalato in arrivo da New York con la moglie Catherine. Da capire soltanto se volerà con la squadra dopo lo sbarco a Firenze o se raggiungerà direttamente la Grecia.
PIENONE. Intanto una certezza: oltre ai biglietti esauriti per l’Agia Sophia, c’è da segnalare un Franchi già quasi pieno del tutto. A ieri sera erano 27.000 i biglietti venduti.
Di
Redazione LaViola.it