Secondo Il Corriere dello Sport – Stadio, accordo tra viola e azzurri per il centrocampista: nell’affare può rientrare anche Hancko.
Adesso manca il sì di Ismael Bannacer, centrocampista franco-algerino attualmente impegnato in Coppa d’Africa. Il presidente Corsi era stato il primo a raccontare apertamente della trattativa dei viola per assicurarsi il mediano azzurro: una base d’intesa tra club è già stata trovata, magari con l’inserimento di David Hancko, terzino sinistro classe ’97, e una cifra intorno ai 10 milioni, magari con bonus. Ma serve il via libera del ragazzo, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
AL CENTRO. Sulle sue tracce c’è anche il Lione, che sul piatto può mettere anche la partecipazione in Champions League. Lui vuole giocare, non diventare uno dei tanti rinforzi, per questo la Fiorentina potrebbe offrirgli qualche garanzia in più. Montella lo ha studiato con attenzione, le sue qualità le ha messe in mostra anche nella stagione passata e il suo placet è già arrivato. Mentre il Genoa di Andreazzoli sembra aver alzato bandiera bianca ormai da qualche giorno.

Di
Redazione LaViola.it