Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

A Monza l’ultima vittoria esterna. La Fiorentina deve ripartire, anche in trasferta

Per i viola trend complicato in trasferta nell’ultimo periodo. C’è da ripartire, domani a Torino l’occasione

L’ultima vittoria lontano dal Franchi si perde nella notte dei tempi per la Fiorentina, a Monza, il 22 dicembre scorso, sottolinea La Nazione. Da allora le trasferte dei viola di Italiano sono diventate degli incubi. Dal ko col Sassuolo a quello in Supercoppa col Napoli, passando per quello col Lecce, il pari di Empoli e la sconfitta al Dall’Ara col Bologna, le ultime uscite esterne della Fiorentina hanno regalato zero gioie.

sponsored

Ora, domani contro il Torino, la squadra di Italiano ha la grande opportunità di ripartire, dando continuità all’exploit di lunedì contro la Lazio. Fare punti domani potrebbe riaccendere ulteriori speranze europee per i viola, che dopo l’inizio disastroso di 2024 si sono improvvisamente riaccese con la super prestazione fornita al Franchi lunedì.

Ora, però, serve ritrovare vittorie anche in trasferta.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento