Vai al contenuto
×

A. Mancini: “Joe Barone era un uomo vero. Gli devo tantissimo”

Il figlio dell'ex ct oggi lavora nello staff di Deco e sonda il mercato italiano alla ricerca di talenti emergenti

L’ex dirigente della Fiorentina e attuale collaboratore di Deco al Barcellona, Andrea Mancini ha parlato a Gazzetta.it e si è soffermato sul compianto ex dg viola Joe Barone: “Una persona che devo ringraziare? Uno su tutti lo devo a Joe Barone.

L’ho conosciuto nel mio ultimo anno di carriera, a New York, e ho passato tanto tempo a parlare con lui di calcio e di quanto mi sarebbe piaciuto fare questo lavoro. Ma non solo, abbiamo parlato tanto anche di vita. Era un uomo vero, io gli devo tantissimo.

sponsored

Anche perché poi, appena arrivato alla Fiorentina, mi ha richiamato e mi ha dato fiducia”.


Lascia un commento