Vai al contenuto
×

Betis, il punto sugli indisponibili da Siviglia

Il ritorno della semifinale di Conference League vedrà tre assenti sicuri: out Llorente, Marc Roca e Chimy Ávila

Fiorentina-Betis è alle porte, ed in Spagna è tempo di fare bilanci in vista della prossima partenza verso Firenze. Come riportato dal portale spagnolo il Diario de Sevilla, il Betis ha svolto nella mattinata di oggi la consueta seduta di allenamento presso il complesso sportivo Luis del Sol Natan.

Nella seduta odierna c'è stata un'immagine che ha allarmato il Betis in un primo momento: il difensore brasiliano Natan de Souza era in campo come di consueto con il resto dei suoi compagni di squadra, ma dopo il discorso dell'allenatore si è tolto gli scarpini ed è entrato nelle strutture.

sponsored

Tuttavia, come comunicato dal club, il centrale brasiliano sta semplicemente svolgendo un lavoro di rigenerazione e domani si recherà a Firenze con il resto dei compagni. L'allarme è stato lanciato perché con l'infortunio di Llorente, lui e Marc Bartra sono gli unici giocatori della prima squadra in grado di giocare in quella posizione.

I tre assenti della seduta per infortunio sono Llorente, Chimy Ávila e Marc Roca. Invece, coloro che hanno lavorato con la squadra riserve alla Ciudad Deportiva sono stati: Germán García, Pablo García, Nobel Mendy e Jesús Rodríguez.

sponsored

Lascia un commento