Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Zhang: "Orgoglioso dei miei giocatori, abbiamo una mentalità vincente"

Le dichiarazioni del presidente nerazzurro a margine della vittoria per 2-1 sulla Fiorentina in finale di Coppa Italia

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha parlato così ai microfoni di SportMediaset dopo la vittoria della Coppa Italia: "Non posso esprimere quanto sia orgoglioso dei miei giocatori e dello staff. Abbiamo una mentalità vincente, per questo siamo riusciti a vincere così tante finali e trofei.

Champions? Non ne parliamo ancora, siamo focalizzati sulla prossima partita che arriva".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE