Le dichiarazioni dell’attaccante colombiano a margine della vittoria in trasferta contro i viola al Franchi
L’attaccante dell’Atalanta, Duvan Zapata, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria con la Fiorentina:
“Penso che nel primo tempo abbiamo fatto tutto bene e poi loro hanno trovato il gol, che gli ha dato un po’ di entusiasmo. Secondo me abbiamo dominato anche nel primo tempo. Nel secondo ci siamo sbloccati e la nostra forza rimane nel pressare alto e fare ognuno una buona prestazione. Abbiamo tenuto duro quando siamo andati in svantaggio e poi abbiamo ribaltato il risultato da squadra”.
FORMA. “Faccio un po’di fatica perché sono bello grosso. Mi ricordo che appena sono arrivato all’Atalanta, i primi mesi sono stati i più tosti Piano piano sto ritrovando la condizione. Prima dell’infortunio ero al top delle mie possibilità e sto lavorando per tornare ad avere quella condizione”.
ROMA. “Siamo consapevoli che anche perdendo saremmo rimasti in zona Champions. Dobbiamo sfruttare questa cosa e abbiamo visto che la Roma è in difficoltà. Questa partita era importante anche in ottica della prossima, dove dovremo sfruttare anche il fattore casa. Con la Roma è una partita importante, che prepareremo al meglio in settimana”.
Di
Redazione LaViola.it