Il giornalista di Sky ha commentato il momento squadra della Fiorentina dopo il successo con i bianconeri
Federico Zancan, giornalista di Sky, ha parlato a Radio Bruno della vittoria della Fiorentina con la Juventus e il momento della squadra: “È una squadra forte, anche se non ha trovato la continuità. Ma tante squadre in Serie A hanno questo problema. Adesso la Fiorentina però ha un senso compiuto. Ha tutti gli elementi al posto giusto, sta bene fisicamente e di testa. Alcuni elementi di discontinuità potrebbero essere messi da parte. Mi piace perché ha tante soluzioni. Palladino ha in mano una rosa per fare tante cose. È una squadra interessante e difficile da affrontare. Ha diverse soluzioni di gioco che possono creare difficoltà”.
JUVENTUS. “La prestazione della Fiorentina è stata buonissima, da tarare sul momento della Juventus. Ci sono fragilità emotive evidenti. Va sotto e non mostra segni di reazione. La formazione di partenza sembrava già poco logica, come le scelte in corsa. A parte i primi minuti, la Fiorentina ha avuto in mano la partita”.
CONFERENCE. “La Fiorentina vista ieri se la gioca con tutte per scalare la classifica e la Conference. Nel cammino europeo c’è ottimismo. Il Chelsea sta mandando segnali contraddittori, ma rimane un avversario molto forte. Anche il Betis è pericoloso. Ma la Fiorentina ha uomini per potere fare rotazioni importanti. La rosa è competitiva per reggere le due competizioni in maniera interessante”
Di
Redazione LaViola.it