Vai al contenuto
Aggiungi come fonte preferita su Google
×

Zaccagni: “Ci sono tante squadre in alto. Cercheremo di stare aggrappati alla vetta”

Al pari di Fiorentina, Atalanta e Inter anche la Lazio non vuole mollare il posto in vetta alla classifica e lo conferma Zaccagni

Le parole del giocatore della Lazio, Mattia Zaccagni, al Salone d'Oro del Coni in occasione del Premio Beppe Viola, sulle posizioni ravvicinate in vetta alla classifica: “Oggi la classifica si guarda, ci fa piacere e ci stimola a fare meglio.

Ci sono tante squadre lì in alto e cercheremo di stare aggrappati alla vetta il più possibile".

sponsored

SCUDETTO. "Non siamo una squadra costruita per lo Scudetto, ma vogliamo alimentare questo sogno e restare aggrappati alla vetta il più possibile".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE