Connect with us

News

Women’s, Cincotta: “Con la Juventus è la partita. Le assenze non saranno un alibi”

Cincotta

Il tecnico delle ragazze viola presenta la sfida con la Juve: “Non è una partita, ma la partita. Le assenze non saranno un alibi”

Antonio Cincotta, tecnico della Fiorentina Women’s, alla vigilia della gara contro la Juventus al media ufficiale della Fiorentina:

PARTITA CON LA JUVE “Una sfida di grande emozione, con due società storiche, che hanno già fatto cose storiche nel calcio femminile. Non è una partita, ma la partita. C’è sempre la voglia di fare bene, di superarsi, vogliamo andare in campo per giocare il miglior calcio possibile. Daremo tutto. Forse la Juve è leggermente favorita, ma sarà una gara aperta, ci sono valori importanti. Sono molto ottimista, e credo molto nelle mie ragazze”.

MOMENTO E ASSENZE“Ci sono sempre momenti duri per le squadre. Funziona così, nel calcio. Noi abbiamo affrontato un momento difficile, ma lo abbiamo superato. Le ragazze hanno ritrovato coraggio e carisma, e abbiamo fatto veramente bene nelle ultime tre gare. Abbiamo tante assenze, ma non ci importa troppo. Non vogliamo alibi, o mettere le mani avanti. Chi gioca al posto delle assenti sta facendo benissimo. Andiamo là per fare del nostro meglio.”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

2
0
Lascia un commento!x