Connect with us

Notizie

West Ham, grave incidente stradale per Michail Antonio. I londinesi: “Preghiamo per lui”

L’attaccante dei londinesi, che giocò contro la Fiorentina nella finale di Conference, sarebbe in gravissime condizioni

Un terribile incidente stradale ha coinvolto l’attaccante del West Ham Michail Antonio, che giocò anche contro la Fiorentina due anni fa nella finale di Conference League.

Il centravanti sarebbe in gravissime condizioni, sui social circolano le foto della sua Ferrari praticamente distrutta. I londinesi hanno emesso un comunicato ufficiale: “Il West Ham United conferma che oggi l’attaccante Michail Antonio è stato coinvolto in un incidente stradale. I pensieri e le preghiere di tutti nel club sono con il calciatore, la sua famiglia e i suoi amici in questo momento. Il club pubblicherà un aggiornamento a tempo debito quando ci saranno novità sulle sue condizioni”.

Aggiornamento ore 19.30 – Altro comunicato ufficiale del West Ham: “Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è in condizioni stabili in seguito all’incidente stradale occorso questo pomeriggio nella zona dell’Essex. Michail è cosciente e comunica, attualmente si trova sotto stretta sorveglianza presso un ospedale del centro di Londra. In questo momento difficile, chiediamo gentilmente a tutti di rispettare la privacy di Michail e della sua famiglia. Il club non rilascerà ulteriori dichiarazioni questa sera, ma pubblicherà un ulteriore aggiornamento a tempo debito”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x