Connect with us

Notizie

Vitale: “Prenderei Baldanzi, 20 milioni e lo lasci in prestito ad Empoli. Amrabat deve ridimensionarsi”

Baldanzi

Le parole dell’ex dirigente: “Bisogna stare tranquilli, la Fiorentina è superiore al Rapid e giovedì si vedrà. Farei l’investimento su Baldanzi”

Pino Vitale, ex dirigente, ha parlato così a Radio Bruno di Fiorentina: “Bisogna stare tranquilli, la Fiorentina è superiore al Rapid. Non ha giocato un buon primo tempo, ma può succedere perché il Rapid ha tante partite in più sulle gambe. Ma giovedì sarà tutta un’altra partita, sarà difficile per il Rapid giocare davanti ai tifosi viola. Domani sicuramente rifiaterà qualche giocatore, ma bisogna superare il Lecce. Il valore si vede dopo 6-7 partite, ma la Fiorentina è nettamente superiore al Lecce e in più si gioca al Franchi”.

BELTRAN E INFANTINO.La Fiorentina ha fatto due investimenti, da 4 e 25 milioni. Infantino è anche più giovane di Beltran, ma Italiano ha fatto giocare anche Kayode come giovane. Un aspetto interessante. Piano piano avrà una squadra e un centravanti titolare, non so se sarà Beltran o Nzola. Ma la Fiorentina giocherà su quattro fronti”.

CAMBI. “La Fiorentina cambierà qualcosa domani, più di quattro giocatori. Poi giovedì si presenterà con Gonzalez, magari con Beltran se giocherà bene domani. Credo che farà rifiatare Arthur, non penso abbia tre partite di fila dopo che l’anno scorso non ha mai giocato. Credo che metterà dentro Parisi”.

AMRABAT. “Fino a giovedì c’è tempo, non credo che voglia andare poi in Arabia. Se non viene ceduto vuol dire che verrà reintegrato nella Fiorentina. Pensava di andare al Barcellona, si parlava di Juventus, Manchester United. Sicuramente qualcuno nel suo entourage gli ha fatto credere che potesse andare in queste squadre. Bisogna eventualmente che lui si ridimensioni e rimetta la testa sulla Fiorentina”.

BALDANZI. “Se fossi un dirigente della Fiorentina lo prenderei subito. Baldanzi si compra a 20 milioni e si lascia in prestito un anno ad Empoli, per poi ritrovarsi un titolare importante tra un anno. Con lui i soldi non si perdono mai, sarebbe un investimento alla grande per l’anno prossimo. È uno dei giovani più importanti”.

PRIME OTTO. “Se la Fiorentina dà via Amrabat manca un centrocampista, se dà via Quarta manca un difensore. Oggi la vedo nelle prime 8. Per me ci sono Juve, Inter e Napoli per le prime posizioni, poi Milan, Roma, Lazio, Fiorentina e Atalanta. Ma i viola devono puntare all’Europa”.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x