Vai al contenuto
×

Vitale: "La Fiorentina deve dimostrare di essere padrona del campo. Sulla coreografia..."

L'ex dirigente: "Se la Fiorentina fa 4 punti con Atalanta e Milan può succedere di tutto. Coreografia? Parola un po' pesante, non ci potevano passare sopra"

L'ex dirigente sportivo Pino Vitale, presente a Montecatini per ricevere il Premio Maestrelli, ha parlato ai microfoni dei media presenti, tra cui LaViola.it. Queste le sue dichiarazioni: "Fiorentina? Ha vinto contro quasi tutte le grandi.

Deve dimostrare di essere padrona del campo. A oggi non l'ha mai dimostrato: gioca di rimessa e quando lo fa è bravissima. A Firenze sono contenti perché hanno vinto con la Juve, però non si può arrivare noni. Ora vediamo le prossime due partite: l'Atalanta in casa che mi fa paura, il Milan fuori casa che mi fa meno paura.

sponsored

Se la Fiorentina uscisse con 4 punti da queste due partite importanti potrebbe succedere di tutto". COREOGRAFIA SULLA JUVE. "Io sono per i tifosi, però bisogna rimanere nelle regole. È stata una parola un po' pesante, non ci potevano passare sopra.

La gente fuori da Firenze non sa che noi siamo ironici, ci piace scherzare, dire una parola di troppo. Fuori dalla Toscana questa cosa non ci sentono". LOTTA SCUFETTO. "Le partite sono tutte difficili, anche quando si gioca contro le ultime, vedi il Napoli.

sponsored

L'Inter ha sicuramente la rosa più forte, però ha la Champions League e la Coppa Italia col Milan. Il Napoli è a tre punti e non ha coppe, in più l'Atalanta non è fuori dai giochi perché è capace di fare un filotto". BOLOGNA.

"Mi ha sorpreso Italiano, ma non il Bologna perché ha un direttore sportivo bravissimo come Giovanni Sartori".

sponsored

Lascia un commento