Non solo Alvarez del Penarol, la Fiorentina pensa a diverse operazioni in prospettiva. Piace il centrocampista del Bologna
Manovre in prospettiva per la Fiorentina, in queste ultime ore di mercato. I vola attendono risposte in giornata dal Penarol per Alvarez: offerta da 13 milioni più bonus per l’attaccante che rimarrebbe in prestito in Sudamerica fino a giugno. La sensazione è che la risposta dall’Uruguay possa essere positiva, ma in caso contrario la Fiorentina potrebbe tentare di riaprire il discorso anche in estate. Così scrive La Nazione.
DAL BOLOGNA. Situazione simile con il Bologna, per il centrocampista argentino Dominguez. Piace ai viola e nonostante il ko attuale (intervento alla spalla nei giorni scorsi), la posizione di Dominguez è monitorata soprattutto in prospettiva.
ESTERO. Dall’estero intanto altre due piste per la Fiorentina della prossima stagione: fronte Liverpool si monitora l’ingaggio di Origi, soprattutto in caso di mancato accordo per Alvarez. Mentre per la difesa attenzione a Nunez dell’Athletic Bilbao: il giocatore classe ’97 piace molto e ha una valutazione di 15 milioni.
Di
Redazione LaViola.it