Connect with us

Rassegna Stampa

Viola, si alza il livello: weekend internazionale a Newcastle. In mostra Infantino, tornano Terracciano e Munteanu

Gino Infantino

Le sfide con Newcastle e Nizza alzeranno il livello a due settimane dall’inizio del campionato. Out Amrabat per problema fisico (e mercato?)

Inizia oggi un inusuale weekend estivo con la Fiorentina in campo per ben due volte. La squadra di Italiano è partita ieri pomeriggio alla volta di Newcastle, dove oggi alle 16.30 sarà di scena contro i padroni di casa guidati da Eddie Howe e domani (ore 14) se la vedrà contro il Nizza nell’ambito della ‘Sela Cup’. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su Dazn. Si alza notevolmente il livello rispetto alla trasferta di Grosseto e servirà una Fiorentina in palla fisicamente per fare bella figura. Così scrive La Nazione.

FORFAIT E RIENTRI. Nell’elenco dei convocati spicca l’assenza di Sofyan Amrabat, ufficialmente per un problema al piede rimediato a Grosseto. Il centrocampista marocchino rimane in odor di cessione e ieri la sua assenza ha fatto pensare ad un’accelerata di mercato. Oltre a lui mancheranno i soliti noti. Barak sarà rivalutato più avanti, così come Niccolò Pierozzi che sta recuperando dopo il ricovero ospedaliero. Ancora out Riccardo Sottil che prosegue il suo lavoro a Firenze insieme al giovane Distefano, che potrebbe raggiungere Lucchesi e Favasuli alla Ternana. Recuperati invece Terracciano e Munteanu, mentre viaggia verso il debutto in maglia viola il giovane Infantino, trovato in buone condizioni fisiche dopo il suo approdo ufficiale alla Fiorentina.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x