×

Viola in prestito, Egharevba: "Mi ha cercato il Milan, ma ho scelto la Fiorentina"

Il giovane attaccante di proprietà della Fiorentina, in prestito alla Vis Pesaro: "Vlahovic dopo una tripletta disse a Italiano di farmi entrare, ma erano finiti i cambi"

Destiny Egharevba, attaccante classe 2003 di proprietà della Fiorentina in prestito alla Vis Pesaro (club che milita in Serie C), ha parlato ai canali ufficiali della società marchigiana. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: "Arrivo a Firenze?

C'erano alcune squadre, tra cui il Milan, però la Fiorentina è stata quella che mi ha cercato di più, la prima a chiamarmi. Ci ho messo un po' per decidere, però credo di aver fatto la scelta giusta, insieme ai procuratori e alla mia famiglia.

sponsored

Sono arrivato a Firenze ad agosto dell'anno scorso, mi hanno accolto tutti benissimo". ESPERIENZA IN PRIMA SQUADRA. "Alla Fiorentina sono stato molto bene. Ricordo che dopo il primo gol in maglia viola che ho segnato contro il Pescara è arrivata la chiamata di Italiano, in prima squadra.

sponsored

Ho fatto 3-4 giorni di allenamento, poi alla vigilia della rifinitura mi ha chiamato il direttore della Primavera, che mi ha detto che sarei stato con la prima squadra per la rifinitura e che ci sarebbe stata la possibilità della prima convocazione.

L'indomani mi sono allenato coi compagni, a pranzo mi ha chiamato Italiano per dirmi che sarei stato convocato. Sono andato in panchina con lo Spezia, c'era ancora Vlahovic che fece tripletta, a cui ho cercato di rubare il più possibile.

sponsored

Dopo aver fatto tripletta Vlahovic è andato in panchina e ha detto a Italiano: 'Fai entrare Destiny', però era l'80' e Italiano aveva già finito i cambi. Poi ho fatto un'altra settimana di allenamento con loro e un'altra panchina a Torino contro la Juventus.

Sono esperienze da cui impari molto".


Lascia un commento