 
																												
														
														
													Movimenti già ad inizio gennaio, poi in occasione della sfida a Verona. La Fiorentina vuole inserirlo in rosa per la prossima stagione secondo La Nazione
Il pressing sul giocatore c’è stato nelle prime due settimane del mercato di gennaio. Poi il silenzio. E, sia chiaro che l’eventuale operazione Tameze, non aveva e non ha avuto un collegamento diretto con il blitz del Barcellona per Amrabat, avvenuto all’ultima ora dell’ultimo giorno degli affari d’inverno. Tameze, insomma, era (ed è) un elemento che la Fiorentina punta a inserire nel proprio organico e per il quale, a gennaio, era probabilmente pronta a mettere nero su bianco un’operazione come quella perfezionata con la Samp per l’acquisto di Sabiri. Così scrive La Nazione.
CIFRE. Riparlandone in occasione della partita dei viola a Verona, si è aperto lo scenario in vista della prossima stagione. Classe ’94, in scadenza nel 2024 con l’Hellas, Tameze può essere convinto anche dall’ex compagno Barak: con l’arrivo dell’estate la Fiorentina potrebbe strappare il sì anche ad una cifra più bassa rispetto ai 6 milioni chiesti in un primo momento dal Verona.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it