×

Viola, il futuro è Alvarez: accordo con il giocatore. Ecco l'offerta al Peñarol: il nodo è...

Il centravanti uruguaiano classe 2001 è il prospetto per il futuro dell'attacco della Fiorentina. Ma il club sudamericano chiede il 30% sulla rivendita

La Fiorentina vuole regalarsi un altro attaccante. Dopo Piatek e Cabral per il presente, il club viola continua a lavorare per il futuro e il futuro ha il ritratto di Agustin Alvarez (classe 2001) centravanti del Penarol. Trattativa che va avanti da tempo e che i viola stanno provando a forzare nella chiusura avendo trovato con anticipo l’accordo con l’entourage del giocatore sulla base di un quinquennale.

sponsored

Va invece trovata la quadra con il club, scrive La Gazzetta dello Sport. OFFERTA. La Fiorentina ha fatto recapitare già un paio di offerte, l’ultima intorno ai 13 milioni più bonus con i contatti che sono proseguiti anche stanotte.

Il nodo principale resta quello legato alla percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Impensabile per i viola arrivare al 30% chiesto inizialmente dal Penarol. Cifra che deve essere decisamente ridotta per trovare un accordo immediato.

sponsored

Anche se comunque il giocatore rimarrà fino al termine della stagione in Uruguay: secondo i piani della Fiorentina dovrebbe essere pronto solo in vista della prossima stagione.


Lascia un commento