Connect with us

Rassegna Stampa

Vieri: “Vlahovic top, ma prima di andare alla Juve. Se la tua squadra gioca male…”

Vieri

L’ex attaccante anche della Fiorentina parla del campionato (e di Milan-Atalanta) e del centravanti serbo, ora un po’ ‘perso’ alla Juve

Bobo Vieri, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato del campionato italiano soffermandosi sul Vlahovic prima e dopo gennaio: «Scudetto? Non ci sono percentuali. L’Atalanta in Italia può vincere contro chiunque, in casa e soprattutto fuori. Il Cagliari si sta giocano la salvezza e l’avete visto a Salerno? Erano indemoniati. Il Milan ha indirizzato il verdetto, la classifica dice che è favorito, ma nelle prossime due giornate può succedere ancora di tutto. Se ci saranno sorprese, non meravigliatevi».

SCUDETTO. «Il Milan è lì da quasi due anni e se dopo 36 partite sei primo vuol dire che lo meriti. A inizio campionato vincono i nomi, alla fine vince il gruppo più forte. Vincono quelli che non mollano, che hanno più fame. L’Atalanta si gioca l’Europa e farà la sua partita. E quando Gasp li ha tutti, è dura per tutti. L’Inter è uno squadrone: sempre detto. Rimorso scudetto se non lo vincerà? Questo è il calcio, altrimenti vincerebbe sempre la favorita e per me l’Inter lo era. Ma le partite devi giocarle, non è scontato vincere a Bologna: l’”errore” è stato quello, e non solo quello di Radu. Se fai un errore a tre mesi dalla fine lo recuperi: alla fine è più dura, arrivi impiccato, con la pressione addosso. Il Napoli non è inferiore a Inter e Milan: ad un certo punto mi ero detto: “Lo vincono loro”. Ma hanno sbagliato le partite in casa con Fiorentina e Roma e sono crollati a Empoli».

GIOCATORI TOP. «Portiere: Maignan, fenomeno. Difensore: Bremer. Una iena, ti spacca in due. Centrocampista: Brozovic. Crescita incredibile, partite sbagliate zero: quelle che non ha giocato. Attaccante: Vlahovic, prima di andare alla Juve. La Juve non è la Fiorentina? Scuse. È uno dei centravanti più forti d’Europa e non soffre le pressioni. Ma se giochi in una squadra che gioca male, giochi male anche tu».

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

13
0
Lascia un commento!x