Connect with us

Rassegna Stampa

Vieri: “Kean tra gli attaccanti più forti d’Europa, ora se ne accorgono tutti”

Christian Vieri

Le parole dell’ex centravanti anche della Fiorentina: “L’ho detto mesi fa, è uno dei più forti d’Europa. Corsa aperta per il 4° posto”

Su Tuttosport intervista a Christian Vieri, ex attaccante anche della Fiorentina. Queste le sue parole sul campionato: Scudetto? L’Inter ha un piccolo vantaggio in classifica oltre a vantare la rosa migliore, con due giocatori per ogni ruolo. Un particolare non indifferente. Il Napoli però ha Conte, che è devastante. Ha preso una squadra che l’anno scorso ha fatto malissimo e in tre mesi di lavoro l’ha riportata nella parte più alta della classifica, addirittura a lottare per conquistare il tricolore. Si vede che ci sta tanto con i giocatori. Lo scudetto non è stato ancora assegnato, il calcio lo ha fatto vedere anche negli ultimi anni, può cambiare il verdetto sino all’ultimo”.

VOLATA CHAMPIONS. “Per me l’Atalanta non avrà problemi e finirà al terzo posto. Ora che i bergamaschi non hanno più partite di Coppa, ci sarà Gasperini che li spaccherà in due nel corso della settimana con super allenamenti. Per il quarto posto invece sarà una corsa aperta dove non immagino una favorita in particolare. Vediamo cosa succede”.

KEAN. “L’ho detto mesi fa, è uno degli attaccanti più forti d’Europa. Ora che gioca titolare se ne possono accorgere tutti”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x