Connect with us

Notizie

Vieira (DAZN): “Abbiamo regalato due gol. Nella ripresa c’eravamo solo noi”

Il tecnico rossoblù dopo il ko con i viola: “Difficile accettare di aver subito due gol così facili. Poi però abbiamo dimostrato carattere e qualità”

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con la Fiorentina: “Abbiamo sbagliato l’inizio della partita. C’è mancata un po’ di aggressività e di concentrazione, abbiamo regalato due gol. Dopo abbiamo provato a tornare in partita, creando situazioni pericolose alla fine del primo tempo. Nella ripresa in campo c’eravamo solo noi, credo che avremmo meritato il pareggio per quanto abbiamo fatto nel secondo tempo”.

SUL PRIMO GOL. “Abbiamo mancato di organizzazione, non abbiamo comunicato bene. Quando fai un errore prendi subito gol, per quello prima ho detto che abbiamo regalato questi due gol. E’ difficile accettare di aver preso due gol così facili da loro. Però poi abbiamo dimostrato carattere, personalità e anche qualità. C’è mancato solo il secondo gol, però per il secondo tempo che abbiamo fatto avremmo meritato almeno un punto oggi pomeriggio”.

BADELJ. “Se schiero Milan dall’inizio la domanda è perché non metto Masini dall’inizio che ha giocato bene le ultime partite. C’è un gruppo di giocatori, io prendo le decisioni partita dopo partita”.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x