Le parole di Matías Patanian, vicepresidente dei Millionarios: “Abbiamo ceduto Beltran, mercato molto attivo”. E su Quarta…
Matías Patanian, vicepresidente del River Plate, ha parlato a DSports Radio del mercato dei Millionarios, citando anche Beltran e Quarta: “Siamo molto contenti di questo mercato. Siamo riusciti a portare Sebastián Boselli come ultimo arrivato, lo stesso con Facundo Colidio qualche tempo fa e ci sono tre ritorni che hanno un enorme valore emotivo che sono Funes Mori, Lanzini e Pity Martínez. Il calendario è complicato, ci sono mercati che chiudono il 30 agosto, altri che restano aperti qualche giorno a settembre. Siamo tranquilli, non abbiamo notizie di persone in partenza. Ovviamente c’è stata la cessione di Lucas Beltrán. E’ stato un mercato molto attivo”.
EX NEL MIRINO. “Si è parlato di Martinez Quarta, Montiel, Pezzella… Oggi il River ha qualcosa di grande, che è un circolo virtuoso: chi è partito vuole tornare, chi non c’è mai stato vuole venire e gli ex pensano sempre al ritorno. Sono ragazzi che hanno appartenenza, ma non devi generare false aspettative. Sanno com’è il River: vengono a vedere le partite, ma gestiscono la carriera e molti hanno riprese in Europa e vanno rispettati. Succederà, ma oggi abbiamo un ottimo assetto. Già sono tornati Funes Mori, Lanzini e Martinez, ci sarà tempo per il ritorno degli altri”.
Di
Redazione LaViola.it