Negli ultimi giorni di mercato Pradè potrebbe cercare anche un vice Kean, nonostante ci sia la convinzione di poter impiegare Zaniolo da prima punta
Christian Kouame è un nuovo giocatore dell’Empoli: l’ivoriano vestirà azzurro in prestito secco fino a giugno. A questo punto la Fiorentina deve cautelarsi con l’innesto di un nuovo attaccante da impiegare come alternativa di sicura affidabilità per sostituire Moise Kean se ne avesse bisogno, scrive Il Corriere dello Sport-Stadio.
In questo senso si allontana Stefanos Tzimas, classe 2006 per il quale la dirigenza viola avrebbe potuto spingersi oltre i 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Tuttavia il calciatore di proprietà del Paok si starebbe convincendo di voler rimanere in prestito al Norimberga fino a giugno per proseguire un percorso di crescita graduale. Ad oggi non è da scartare l’opzione Marko Arnautovic anche se, nel caso, l’Inter lo dovrebbe sostituire con ogni probabilità perché Joaquin Correa, ad oggi, non rappresenta una certezza per via degli ultimi problemi fisici.
Di
Redazione LaViola.it