Vertonghen, Mandzukic, Nainggolan. Piste calde per il mercato in entrata viola, che guardano agli svincolati ma non soltanto
Diverse le piste di mercato che sta seguendo la Fiorentina alla voce entrate. Come riporta La Nazione, per la difesa, è da tempo nel mirino lo svincolato Vertonghen, in uscita dal Tottenham. Sul belga è aumentato l’interesse di altri club italiani: Inter e nelle ultime ore la Roma che potrebbe perdere Smalling hanno iniziato a muovere dei passi in avanti. Ma l’interesse della Fiorentina c’è e da tempo.
NAINGGOLAN E MANDZUKIC. Non solo Vertonghen. Mario Mandzukic, a proposito di svincolati, è un nome da tenere sott’occhio per la Fiorentina, che in Franck Ribery potrebbe avere un prezioso alleato per portare l’ex attaccante della Juventus, che ha rescisso con l’Al-Duhail, a Firenze. I viola seguono con attenzione l’evolversi della situazione legata a Nainggolan. Molto dipenderà dall’Inter e dalle pretese del club nerazzurro con il quale la Fiorentina ha in ballo anche il futuro di Dalbert e quello di Biraghi.
Di
Redazione LaViola.it