Guardando alla sfida del San Paolo, in attacco sono in tre a lottare per una maglia da titolare accanto a Chiesa e Simeone. Dubbi anche a centrocampo
Anche quest’oggi la Fiorentina si è allenata in vista della trasferta di sabato 15 al San Paolo contro il Napoli. Secondo quanto riportato da Radio Bruno, sono ancora diversi i dubbi di formazione: in primis, in attacco.
TRIPLICE BALLOTTAGGIO. Pioli è molto soddisfatto della settimana di lavoro svolta da Mirallas, Pjaca dovrà rientrare dal ritiro della propria nazionale, dove ha messo minuti nelle gambe. Eysseric, comunque, ad oggi rimane il favorito per affiancare i titolari Chiesa e Simeone. Il Cholito tornerà solo giovedì dall’Argentina, il tecnico gigliato ha provato Thereau falso nueve in questi giorni, ma è resta improbabile che Pioli si privi del classe 1995 in una sfida così importante.
GERSON O EDIMILSON? A centrocampo, qualcuno dovrà far spazio a Veretout. Tolto l’inamovibile Benassi, resta il dubbio se sarà Gerson a sedersi in panchina (con il francese che dunque occuperebbe di nuovo il ruolo di mezzala) oppure Edimilson. La difesa dovrebbe essere quella schierata con Chievo e Udinese, con Dragowski al posto dell’infortunato Lafont.
Di
Redazione LaViola.it