Infermeria piena e formazione da definire: Zaniolo e Beltran verso la conferma in attacco. Oggi la conferenza del tecnico per fare il punto sulla squadra
La Fiorentina prosegue la preparazione in vista della sfida cruciale contro il Lecce, con lo staff di Raffaele Palladino al lavoro per risollevare la squadra dopo tre sconfitte consecutive che mettono a rischio l’Europa. Sotto gli occhi attenti di Daniele Pradè e Roberto Goretti, il tecnico sta cercando soluzioni per superare le numerose assenze.
INFERMERIA PIENA. Le assenze di Gudmundsson e Colpani pesano, mentre Kean, dopo il trauma cranico di Verona, difficilmente sarà a disposizione. Anche Adli resta in dubbio e potrebbe al massimo strappare una convocazione. L’unica buona notizia è il ritorno di Robin Gosens dopo la squalifica.
DUBBI DI FORMAZIONE. Palladino sta valutando diverse opzioni. In difesa potrebbe rientrare Pongracic, escluso a Verona ma apparso più affidabile nelle ultime uscite. A centrocampo, Fagioli potrebbe partire titolare accanto a Cataldi o Mandragora. In attacco, confermata la coppia Zaniolo–Beltran per cercare di sopperire all’assenza di Kean.
Oggi alle 15.30 il tecnico parlerà in conferenza stampa, fornendo indicazioni più chiare sulle scelte per il match di venerdì sera.

Di
Redazione LaViola.it