La probabile formazione della Fiorentina in vista della Salernitana, con la possibile conferma di Jovic in attacco e il ritorno di Barak sulla trequarti
Diverse le ipotesi di formazioni per le edizioni online di quotidiani in vista di Salernitana-Fiorentina. In mediana, riporta Gazzetta.it, dovrebbe essere confermato Sofyan Amrabat, con Castrovilli che viaggia verso un arretramento sulla linea dei due centrocampisti rispetto alla casella di trequartista occupata con la Sampdoria, che coi granata sarà nuovamente occupata da Barak. Da valutare le condizioni di Bonaventura, che sembra dover restare fermo ancora una volta ai box dopo l’infortunio rimediato contro il Lech Poznan. Non al meglio anche Rolando Mandragora.
In attacco, invece, possibile conferma di Luka Jovic, dopo una prova dai due volti offerta contro la Sampdoria, con un primo tempo decisamente negativo e dei buoni segnali nella ripresa, con due assist per i compagni. Pronto a subentrare in caso di necessità Cabral. Per quello che riguarda gli esterni offensivi, invece, ci sono forti possibilità che possa tornare titolare Brekalo, recuperato dopo il problema accusato contro l’Atalanta, con Gonzalez dall’altra parte.
Di
Redazione LaViola.it