Connect with us

Notizie

Verso la Salernitana: dietro 4 cambi su 5 per la Fiorentina? Chance Terzic, cambiano centrali e portiere

La probabile formazione della Fiorentina in vista della gara con la Salernitana vede la possibilità di un maxi avvicendamento già in difesa

Diverse le ipotesi di formazioni per le edizioni online di quotidiani in vista di Salernitana-Fiorentina. Già in difesa Italiano potrebbe cambiare quasi tutto rispetto alla cinquina rifilata ai blucerchiati di Dejan Stankovic.

Se pare scontato il ritorno tra i pali di Pietro Terracciano al posto del giovane Cerofolini, riporta Gazzetta.it, Italiano potrebbe cambiare nuovamente la coppia di centrali. Dopo il tandem Milenkovic-Ranieri con la Sampdoria, domani viaggia verso il ritorno Martinez Quarta, reduce dalla giornataccia col Monza e da un colpo al volto. Igor dovrebbe agire al suo fianco, col brasiliano che domenica scorsa era rimasto in panchina. Per quello che riguarda le corsie esterne difensive, dopo il gol segnato al Doria, primo in Serie A, ci sono ottime possibilità che a sinistra giochi dal 1’ Aleksa Terzic, con capitan Biraghi che potrebbe rifiatare. Conferma, invece, per Dodo.

34 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

34 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

34
0
Lascia un commento!x