Altre rotazioni per mister Italiano, anche in ottica Juventus: può tornare titolare Maleh, sulle fasce occhio a Saponara o Callejon
Tredici partite di campionato e due di Coppa Italia, Vincenzo Italiano avrà bisogno di tutti nel rush finale di stagione. Sabato sera a Reggio Emilia non ci sarà Milenkovic per squalifica: giocherà Quarta insieme a Igor, poi Odriozola (ballottaggio con Venuti) a destra e Biraghi a sinistra, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
DUBBI. Più dubbi a centrocampo: Torreira potrebbe beneficiare di un turno di stop per sistemarsi completamente a livello fisico e per ricaricare le energie mentali in vista della Juventus, così come Maleh e Duncan tornano in lizza per i due posti da interni dopo aver lasciato spazio a Bonaventura e Castrovilli. Ma il vero focus è sull’attacco, meglio ancora sugli esterni: con Piatek sicuro riferimento offensivo, Italiano sta studiando la miglior soluzione per mettere in difficoltà il Sassuolo. E la Juventus.
CAMBI. Come aggiunge Tuttosport, Italiano tiene tutti sulla corda in vista di una più che possibile rotazione: Venuti per Odriozola, Saponara o Callejon per Sottil, Maleh per Castrovilli, Amrabat per Torreira .

Di
Redazione LaViola.it