Contro il Frosinone diversi dubbi di formazione per la Fiorentina. In difesa torna dal primo minuto Milenkovic. In attacco staffetta Beltran-Nzola
Diversi dubbi di formazione in vista della gara di Frosinone di giovedì secondo i quotidiani. Per il Corriere Dello Sport, ad esempio, in attacco dovrebbe toccare a Beltran partire dal 1’, con Nzola in panchina. Tornerà titolare Milenkovic dietro, con Quarta favorito su Ranieri, Parisi a sinistra e Kayode a destra. In mediana possibile tandem Arthur–Duncan, con Maxime Lopez che dovrebbe dunque tornare a partire dalla panchina. Sulle corsie offensive è da sciogliere il dubbio Gonzalez: possibile che Italiano parta con Kouame da una parte e Sottil dall’altra, con Brekalo che stavolta partirà dalla panchina. In porta ci sarà Terracciano, sulla trequarti Bonaventura.
Per Tuttosport, dieci undicesimi sono gli stessi proposti dal Corriere Dello Sport, ma con Nzola davanti al posto di Beltran. Per Gazzetta Dello Sport, invece, ci sarà Mandragora in mezzo al campo con Arthur, Nzola davanti è favorito su Beltran, mentre Biraghi è avanti su Parisi per giocare a sinistra, con Brekalo che potrebbe giocare ancora titolare.
Di
Redazione LaViola.it