Diversi dubbi di formazione in casa Fiorentina, in vista del match di domani col Torino. In difesa Igor o Quarta al fianco di Milenkovic? In attacco favorito ancora Jovic
Dopo le buone indicazioni arrivate dalla trasferta di domenica contro la Lazio, la Fiorentina cerca conferme contro il Torino.
I viola di Vincenzo Italiano cercano la rivincita, scrive La Nazione. Al centro della difesa dovrebbe tornare Quarta in coppia con Milenkovic, poi solo conferme con Dodo e Biraghi sulle fasce a protezione di Terracciano. Il centrocampo cambierà in base alla scelta tattica. Sicuro Amrabat, Mandragora contende il posto ad uno tra Barak e Bonaventura.
ATTACCO. In attacco qualche dubbio in più. Cabral incrementerà il suo minutaggio ma difficilmente partirà dall’inizio. Il ballottaggio per il ruolo del centravanti è apertissimo con Jovic (favorito) su Kouame. Intoccabile Nico Gonzalez, l’altra maglia può essere di Ikoné.
Diversa la previsione del Corriere Dello Sport, secondo cui dovrebbe spuntarla Igor al fianco di Milenkovic in difesa, mentre per la mediana Mandragora è da considerarsi un serio candidato ad una maglia da titolare.
Di
Redazione LaViola.it