Palladino prova a recuperare pezzi per il Panathinaikos. Moise dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni alla ripresa
Da oggi l’obiettivo sarà quello di recuperare tutti gli acciaccati, o almeno il maggior numero possibile. Kean sta meglio, il trauma cranico è stato superato, gli esami si sono mostrati confortanti fin dalla serata di domenica a Verona. Ieri ha festeggiato il compleanno, è rimasto a riposo come da programma, ma da domani dovrebbe riprendere a lavorare con i compagni. Difficile dire se sarà schierato ad Atene dal primo minuto, ma la sensazione è che si vada verso la convocazione. Così scrive La Nazione.
RECUPERATO. Il recupero lampo di Gudmundsson (convocato a sorpresa ieri contro il Lecce) ha sorpreso in senso positivo. Rivederlo dopo soli 12 giorni dall’infortunio aveva fatto balzare tutti sulla sedia. Gudmundsson poi ha fatto anche ritorno in campo al minuto 88. Un paio di contrasti, una fuga in fuorigioco e l’occasione fallita a tu per tu con Falcone con la palla finita nel cantiere della Fiesole. Condizione che non c’è, servono allenamenti.
IN DUBBIO. Non ci sono indicazioni sui tempi per quanto riguarda Colpani dopo i due colpi ravvicinati sul collo del piede che lo hanno messo ko nella gara con il Como. Sensazioni migliori – di contro – per quanto riguarda Folorunsho e Adli. L’impressione è che l’ex Napoli possa farcela a salire sull’aereo che mercoledì porterà la comitiva viola ad Atene. Un pizzico di incertezza in più c’è intorno alla caviglia di Adli: la prudenza è d’obbligo ma si respira un certo ottimismo con ancora cinque giorni a disposizione prima della partenza.
Di
Redazione LaViola.it