Connect with us

Notizie

Verona, Zanetti: “Fiorentina molto forte. Ma abbiamo dimostrato di poter far male a chiunque”

Le parole in conferenza stampa del tecnico del Verona Paolo Zanetti in vista della partita di domenica contro la Fiorentina

Parla così in conferenza stampa il tecnico del Verona Paolo Zanetti in vista della partita di domenica contro la Fiorentina: Risultati con le grandi? “Siamo una squadra con dei valori e che se vogliamo tutti insieme possiamo ottenere dei risultati. Tutto è sempre frutto di un lavoro di squadra. Ci sono dei numeri negativi per quanto riguarda la difesa su cui dobbiamo lavorare. Ma ho già visto dei passi in avanti. Serviva ritrovare un’unità di pensiero che abbiamo ritrovato nell’ultima partita facendo vedere le nostre qualità e segnando tre goal ad una squadra forte”.

SPIRITO. “Dobbiamo avere uno spirito di squadra straordinario. Avendo più spirito dei nostri avversari abbiamo messo in difficoltà chiunque. Oggi non siamo una squadra che può essere una via di mezzo. Questo fa parte anche del processo di crescita che dobbiamo fare. Serve trovare continuità di prestazioni nel tempo. I ragazzi li ho visti con gli occhi giusti, mentalmente e fisicamente stanno bene. Le possibilità per fare una grande gara con la Fiorentina ci sono tutte compatibilmente con la forza dell’avversario”.

FIORENTINA. “La Fiorentina è una squadra molto forte, costruita benissimo, che ha trovato una quadra, ha inanellato una serie di vittorie tra campionato e coppe che l’ha portata in alto. Non possiamo permetterci nessun tipo di calo o appagamento. La reazione che abbiamo avuto è stata importante ma non basta, serve mantenere un livello alto di prestazione, c’è un calendario difficile e dobbiamo riuscire a starci dentro. Tra Roma, Fiorentina e Inter pensavamo di fare 0 punti invece siamo già a tre, quindi le partite bisogna giocarle tutte e cavalcare l’entusiasmo che abbiamo trovato dopo la vittoria”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x