Connect with us

Calciomercato

Veretout e quell’incontro con Fonseca: la Roma è fiduciosa. Defrel…

Il centrocampista francese è conteso da giallorossi, Milan e Napoli. La Fiorentina continua a chiedere 25 milioni, Defrel può rientrare nella trattativa.

Ieri Montella ha escluso Jordan Veretout dalla prima amichevole della Fiorentina. Siamo ormai alle battute finali sul suo trasferimento, con la Roma sempre interessata e in attesa di una risposta definitiva dal procuratore. Veretout, che ha incontrato a pranzo anche Fonseca a fine giugno, sta riflettendo sull’offerta sontuosa che gli ha presentato Petrachi, perché in cuor suo vorrebbe giocare la Champions League a Napoli. E poi perché c’è sempre il Milan ad affascinarlo. Così scrive Il Corriere dello Sport.

RICHIESTA. Ma la Roma si sente abbastanza fiduciosa: dopo la delusione Barella, conta di chiudere a breve per un’altra mezzala importante. Pradè intanto aspetta un’offerta definitiva: per ora ha rifiutato ogni contropartita tecnica, chiede 25 milioni. Ma a Trigoria sono sicuri che alla fine sarà Defrel ad andare a Firenze, abbassando l’esborso di denaro liquido.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

8
0
Lascia un commento!x