Connect with us

Rassegna Stampa

Venuti più di Odriozola. A centrocampo anche Duncan si candida per una maglia

Venuti

Priorità alla gara contro il Sassuolo e turnover minimo. Ma Italiano qualche lo cambio lo immagina anche a Reggio Emilia

«Dobbiamo pensare partita per partita — ha detto Italiano al sito ufficiale viola — anche perché col Sassuolo sarà dura. Stanno facendo bene da diverse stagioni quest’anno hanno battuto quasi tutte le grandi». E la Juventus? «Ci penseremo da domenica». Certo, non è da escludere che anche lui considerando il doppio impegno ravvicinato possa fare qualche scelta diversa rispetto alle ultime uscite. Scrive il Corriere Fiorentino.

In difesa, per esempio, potrebbe trovare spazio Venuti (al posto di Odriozola). Mentre al centro la squalifica di Milenkovic rende scontato il rientro tra i titolari (al fianco di Igor) di Quarta. E poi il centrocampo, dove Duncan si candida per una maglia da titolare assieme a Bonaventura e Torreira.

«Lui, come Nico, sente le partite come me — ha aggiunto Italiano — ha dentro la voglia di aiutare e di sacrificarsi ma può ancora migliorare molto a livello di assist». «Sappiamo quanto i tifosi vogliano battere la Juventus e faremo di tutto per non deluderli», ha detto l’uruguaiano. «Prima, però, pensiamo al Sassuolo». Per questo il turnover sarà minimo. Anche in attacco. L’unico a tirare il fiato potrebbe essere Sottil e in quel caso sarebbe Saponara il favorito per sostituirlo. Per il resto spazio ai migliori e, quindi, a Gonzalez e Piatek.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x