Connect with us

News

Venuti e gli insulti social: i precedenti con Ilicic, Castrovilli e Lorenzo Chiesa

Castrovilli e Venuti

La compagna del terzino viola è stata vittima di insulti dopo la sconfitta contro il Milan. Prima era toccato a Ilicic, Castrovilli, Bernardeschi, Chiesa e il fratello

Il tema principale in casa Fiorentina nella giornata di ieri sono stati gli indegni insulti ricevuti via social dalla compagna del terzino Lorenzo Venuti, Augusta Iezzi. La ragazza, dopo il ko dei viola a Milano, ha ricevuto tramite la casella dei messaggi Instagram una serie di offese, condite da espressioni blasfeme e razziste da parte di un giovane tifoso di Montevarchi.

A condannare l’accaduto, oltre alla stessa Iezzi, ci hanno pensato anche Venuti e la Fiorentina, con un comunicato ufficiale. Purtroppo però non è la prima volta che dei tesserati viola si trovano a fronteggiare la violenza verbale degli haters dal vivo e online.

ILICIC. Come ricorda La Nazione, il matrimonio tra la Fiorentina e Josip Ilicic non si celebrò mai realmente a causa dei tanti insulti ricevuti dallo sloveno online e allo stadio. Due episodi in particolare fecero precipitare la situazione: il lancio della fascia in segno di lutto per la morte di Pirovano e il dito alle labbra per zittire i fischi nella gara contro il Napoli. “Accetto le critiche ma nessuno tocchi la mia famiglia”, disse ai tempi lo sloveno.

CASTROVILLI. Anche Rachele Risaliti, compagna dell’attuale numero 10 viola Gaetano Castrovilli, come Augusta Iezzi è stata recentemente vittima di insulti social rivolti al compagno. In particolare, una foto dell’ex miss Italia insieme al centrocampista in gita a Venezia mentre questo tardava il suo rientro da un infortunio scatenò l’odio social.

BERNARDESCHI, CHIESA E IL FRATELLO. La macchina dell’odio social non ha risparmiato nemmeno gli ex viola Federico Bernardeschi e Federico Chiesa, passati alla Juventus. Il carrarese, dopo una vittoria contro la Fiorentina, fu sommerso di insulti e a pagarne le spese fu anche la sorella, che ai tempi aspettava un bambino. Stessa sorte per il figlio di Enrico Chiesa. Nel suo caso il bersagli fu anche il fratello Lorenzo, che tuttora milita nella Fiorentina Under 18.

49 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

49 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

49
0
Lascia un commento!x