Connect with us

Rassegna Stampa

Venerdì porte aperte al Franchi: la Fiorentina cerca applausi e calore dai tifosi

A chiudere l’anno solare dei viola sarà l’amichevole interna contro la formazione Primavera: porte aperte al Franchi

Venerdì prossimo, 30 dicembre alle 12, sarà il momento del test della prima squadra della Fiorentina contro la formazione Primavera. Un bel momento per concludere il ciclo delle amichevoli con una sfida in famiglia che sarà anche un’occasione di festa. La partita allo stadio Artemio Franchi sarà infatti a porte aperte per i tifosi che potranno vedere dagli spalti la squadra di Vincenzo Italiano e quella di Alberto Aquilani. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Per la società è anche un modo per “coccolare” i propri sostenitori. Che il presidente Rocco Commisso mette sempre al centro dei suoi pensieri, come ha fatto pochi giorni fa nella lettera degli auguri natalizi. Il sostegno e gli applausi del pubblico saranno importantissimi pure per i calciatori che ritroveranno immediatamente il calore dei tifosi e un’atmosfera coinvolgente. Dopo la lunga sosta che ha interrotto la stagione in modo atipico.

Al di là delle prove tattiche, sarà fondamentale anche riuscire a immergersi nuovamente nelle gare ufficiali, dopo una pausa così lunga. Il test in famiglia contro la Primavera all’Artemio Franchi, alla presenza dei tifosi, sembra proprio il modo migliore per rituffarsi nel clima-campionato.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x