Connect with us

Notizie

Velluzzi (Gazzetta): “Il Cagliari potrebbe sfruttare il turbamento della Fiorentina”

Fiorentina

Il giornalista della Gazzetta analizza il momento viola: “Palladino ha rivitalizzato la rosa, ma il Cagliari può sfruttare la pressione sui gigliati. Colpani verso una gestione attenta”

La Fiorentina si avvicina alla sfida contro il Cagliari con grandi ambizioni, ma anche con qualche incognita. A delineare il momento della squadra viola ai microfoni di Radio Bruno è stato Francesco Velluzzi, giornalista della Gazzetta dello Sport, che ha commentato le prospettive per la partita di domenica e analizzato il lavoro del tecnico Palladino, sottolineando le dinamiche che potrebbero influenzare il risultato.

LA SFIDA COL CAGLIARI.La sfida di domenica si prospetta complicata per la Fiorentina. Il Cagliari, come già dimostrato contro il Milan, cercherà di ottenere un risultato positivo senza la pressione di dover necessariamente vincere. Per la squadra di Palladino, invece, si tratta di un incontro cruciale, considerando anche lo stato mentale del gruppo, che sembra destabilizzato. Mercoledì è apparso evidente che molti giocatori siano stati turbati dalla situazione, un elemento che il Cagliari potrebbe sfruttare a proprio vantaggio“.

LA CRESCITA VIOLA.La Fiorentina mi ha sorpreso soprattutto sul piano della classifica, non sotto il punto di vista della crescita tecnica. La rosa infatti è migliorata molto, anche perché Palladino è stato bravo a rivitalizzare alcuni calciatori che nei precedenti club non avevano avuto la giusta importanza“.

COLPANI E QUARTA.Per quanto riguarda Colpani, Palladino ha annunciato che gestirà attentamente il gruppo nelle prossime partite. In Conference League, la formazione sarà simile a quella schierata in precedenza, con Pongracic e Quarta centrali di difesa. Quest’ultimo tornerà nel suo ruolo abituale dopo le difficoltà mostrate a centrocampo. Colpani, invece, potrebbe prendersi una pausa per ritrovare la sua forma migliore“.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x