Il club viola ha diramato pochi istanti fa il comunicato che sancisce l’arrivo a titolo definitivo dell’attaccante. Ha firmato un contratto fino al 2030
Roberto Piccoli è un nuovo giocatore della Fiorentina. Pochi istanti fa il club viola ha pubblicato il comunicato sul proprio sito il comunicato ufficiale. Piccoli arriva dal Cagliari per 25 milioni + 2 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Già da oggi è a disposizione di mister Pioli, ma potrà esordire soltanto domenica a Torino non essendo inserito nella lista Uefa per il playoff di Conference contro il Polissya.
Questo il comunicato del club viola:
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli dal Cagliari Calcio.
Piccoli, nato a Bergamo il 27 gennaio 2001, è cresciuto nel settore giovanile dell’ Atalanta e, con gli orobici, ha esordito a 18 anni in Serie A nel 2019.
Nella massima serie ha vestito anche le casacche di Spezia, Genoa, Hellas Verona, Empoli e Lecce e, nell’ultima stagione, con il Cagliari, ha realizzato 11 gol tra Campionato e Coppa Italia.
Il nuovo attaccante viola ha, inoltre, indossato la maglia di tutte le Nazionali Giovanili azzurre fino all’ Under 21.

Di
Redazione LaViola.it