Connect with us

Notizie

UFFICIALE – Roberto Piccoli è un nuovo giocatore della Fiorentina

Il club viola ha diramato pochi istanti fa il comunicato che sancisce l’arrivo a titolo definitivo dell’attaccante. Ha firmato un contratto fino al 2030

Roberto Piccoli è un nuovo giocatore della Fiorentina. Pochi istanti fa il club viola ha pubblicato il comunicato sul proprio sito il comunicato ufficiale. Piccoli arriva dal Cagliari per 25 milioni + 2 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Già da oggi è a disposizione di mister Pioli, ma potrà esordire soltanto domenica a Torino non essendo inserito nella lista Uefa per il playoff di Conference contro il Polissya.

Questo il comunicato del club viola:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli dal Cagliari Calcio.

Piccoli, nato a Bergamo il 27 gennaio 2001, è cresciuto nel settore giovanile dell’ Atalanta e, con gli orobici, ha esordito a 18 anni in Serie A nel 2019.

Nella massima serie ha vestito anche le casacche di Spezia, Genoa, Hellas Verona, Empoli e Lecce e, nell’ultima stagione, con il Cagliari, ha realizzato 11 gol tra Campionato e Coppa Italia. 

Il nuovo attaccante viola ha, inoltre, indossato la maglia di tutte le Nazionali Giovanili azzurre fino all’ Under 21.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

10
0
Lascia un commento!x