 
																												
														
														
													Tanti dubbi di formazione per Italiano in vista della gara contro l’Udinese. Davanti Cabral per Jovic. In bilico Ikoné, Kouame spera. Barak ancora dal 1’?
Poche certezze di formazione per quanto riguarda la Fiorentina che domani affronterà l’Udinese alle 18:30. Secondo quanto riferiscono i quotidiani in edicola stamani, detto che le condizioni di Duncan e Gonzalez sono tutte da valutare, davanti toccherà a Cabral esordire dal 1’ in questa Serie A 2022-23, mentre in difesa dovrebbe tornare Venuti a destra al posto di Dodô. In porta Gollini, a sinistra Biraghi, dietro Igor.
DUBBI. Per gli altri ruoli Corriere Dello Sport e Gazzetta Dello Sport hanno visioni differenti: per la rosea, infatti, sugli esterni offensivi sono in vantaggio Ikoné e Sottil, in mediana Mandragora potrebbe far rifiatare Amrabat, con Maleh nuovamente dal 1’ assieme a Barak. Anche dietro potrebbe essere dato un turno di riposo a Milenkovic, al suo posto Quarta. Per il Corriere Dello Sport, invece, sono avanti Saponara e Kouame, con Bonaventura in mezzo assieme ad Amrabat e Maleh. Dietro la coppia Milenkovic-Igor.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it