Anche attraverso il profilo Twitter ufficiale viene smentita la notizia della morte di Mino Raiola, uno dei più importanti procuratori del calcio mondiale
Dopo la smentita ufficiale di Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele, arriva anche il tweet ufficiale che smentisce la morte di Mino Raiola. Nelle ultime ore erano state diffuse voci che davano per certo il decesso del super procuratore, che cura tra gli altri gli interessi dei viola Venuti e Bonaventura.
Tuttavia proprio sull’account Twitter ufficiale di Raiola poco fa è apparso un messaggio che recita: “L’attuale stato di salute per coloro che se lo chiedono: inc***to che mi abbiano ucciso per la seconda volta in quattro mesi. Sembra però che anche sia in grado di resuscitare“.
Il procuratore italo-olandese era stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano pochi mesi fa, a gennaio. In quei giorni il suo entourage aveva parlato di controlli medici programmati e smentì la voce di un “intervento d’urgenza“. Purtroppo però le sue condizioni erano gravi e sono poi peggiorate nei mesi successivi: in questo momento, secondo quanto confermato da diverse fonti, rimangono comunque gravissime.
Current health status for the ones wondering: pissed off second time in 4 months they kill me. Seem also able to ressuscitate.
— Mino Raiola (@MinoRaiola) April 28, 2022

Di
Redazione LaViola.it