Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Tosto: "Parisi ha più forza di Biraghi e incide di più in fase offensiva"

L'ex terzino ha parlato della nuova fascia mancina che va disegnandosi in casa Fiorentina. Grandi complimenti per il laterale dell'Empoli

Vittorio Tosto ha parlato a Radio Bruno: "Biraghi o Parisi? Sono due giocatori completamente diversi. La Fiorentina in quel ruolo lì avrà la possibilità di scegliere sotto tutti i punti di vista e in base all'avversario. Parisi è una macchina.

E' un motorino che va forte a livello atletico. Ha più forza di Biraghi e ha la capacità di creare superiorità numerica e incide molto. Biraghi è più tecnico ma non la progressione di Parisi nella corsa. E poi il capitano della Fiorentina spesso manca nell'ultima scelta.

sponsored

Nonostante il piede sbaglia dei cross e questo per questioni atletiche. Problemi che non ha Parisi. Per me Parisi è più avvantaggiato di Biraghi". SUL MERCATO DELLA FIORENTINA: "La Fiorentina si è mossa già benissimo. Parisi se non lo prendeva ora rischiava di dover andare a competere sul mercato con squadre capaci di mettere in difficoltà la Fiorentina.

Mi sembra che la società viola abbia le idee chiare. Parisi è un grandissimo acquisto indipendentemente da Biraghi".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento