Vai al contenuto
×

Torino, tegola Radonjic: stop per il serbo che spera di esserci contro la Fiorentina

Il serbo ko: Juric spera di recuperarlo per la gara coni viola del 21 maggio, prima dello Spezia e dell'Inter

Per quanto ne avrà Radonjic? Non lo ha comunicato il Torino, nel bollettino con la diagnosi: lesione al retto femorale sinistro. «La prognosi verrà valutata secondo l’evolversi clinico dell’infortunio», è scritto sul sito del Torino.

Si parla comunque, anche se non ufficialmente, di una lesione di primo grado, con nuovi esami strumentali da effettuare tra un paio di settimane, presumibilmente, per monitorare l'indice di guarigione. Il Torino spera di recuperarlo nel volgere di 3 settimane, massimo 4.

sponsored

Visione ottimistica: Radonjic convocato per Toro-Fiorentina, 21 maggio. Altrimenti, speranze proiettate sulle ultime due gare della stagione, contro lo Spezia e l'Inter.


Lascia un commento